Amag Ambiente: al via l’indagine di customer satisfaction

Informiamo i cittadini che è iniziata da mercoledì 22 aprile u.s. la prima indagine del 2020 di Customer Satisfaction finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione degli utenti sul servizio ricevuto e con l’obiettivo di monitorare e migliorare la qualità dei servizi erogati.
Per questo motivo nelle prossime settimane i cittadini/utenti potranno essere contattati a campione telefonicamente dal responsabile del nostro servizio di Customer Care.
Ci preme sottolineare che nel corso delle interviste non saranno effettuate domande di natura personale o assimilabili, ma esclusivamente giudizi e valutazioni sugli aspetti del servizio gestito da AMAG Ambiente.

Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali il trattamento delle informazioni personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti di ciascun intervistato. I risultati dell’indagine saranno resi pubblici in forma anonima ed aggregati sotto forma di tavole statistiche e grafici.

Il nome ed il numero di telefono degli intervistati verranno utilizzati esclusivamente per i fini indicati e successivamente distrutti da AMAG Ambiente secondo quanto disciplinato in materia di privacy dal Regolamento UE 2016/679.

Rispetto al presente trattamento, l’informativa completa ex art. 13 del sopracitato Regolamento Europeo è disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo https://www.amagambiente.it/privacy/

Pur consapevoli del difficile momento che tutti stiamo vivendo ci sentiamo in dovere di ringraziare anticipatamente per la collaborazione che sarà fornita ai nostri incaricati.

Alessandria, lì 24 aprile 2020

Ufficio Stampa